SANREMO UNLIMITED 2019

Sabato 16 Giugno 2018 dalle 19,30 presso Red & Black di Asti, si terranno i Casting per partecipare a SANREMO UNLIMITED 2019, la vetrina musicale riconosciuta da Casa Sanremo che offre l’opportunità a tutti i cantanti, interpreti e/o cantautori, di farsi conoscere e ascoltare dai discografici, autori e produttori presenti a Sanremo nella settimana del Festival.Il fomat si terrà al Palafiori a febbraio 2019, nel periodo musicale più importante: il Festival di Sanremo.
I partecipanti ai casting, provenienti da tutto il Piemonte, si esibiranno davanti ad una commissione formata da esperti dell’ambiente musicale e dello spettacolo, che avranno il difficile compito di valutare i ragazzi e decretare entro 10 giorni coloro che potranno esibirsi a Sanremo Unlimited 2019. Una bellissima opportunità per questi giovani talenti e per la città di Asti. Chi fosse interessato a partecipare può prenotare il proprio provino telefonando al numero 3495971121 diversamente, si verrà ascoltati in ordine d'arrivo. Da parte della giuria potrebbe essere richiesto all'artista di cantare 2 brani che potranno essere editi o inediti,in lingua straniera / Italiano.
Presentarsi al casting muniti di documento d'identità valido chiavetta usb con il proprio nome applicato sopra che dovrà contenere solo le 2 basi che saranno eventualmente cantate ,una tassativamente in Italiano.

Per i minorenni la liberatoria audio video dovrà essere firmata da un genitore munito di documento valido.

 

Ospite al Casting Sanremo Unlimited 2019 Asti, l'artista
Pulsart Academy Music Candy Rock
presenterà il nuovo album 
RIVINCITA PERSONALE
A breve una traccia con il relativo video clip sarà disponibile 
sul canale youTube Pulsart Academy

https://www.youtube.com/channel/UCOm9j1Jk0Rqk8yitJFMBACA